Google Stadia Pro: annunciati i giochi gratis di giugno 2020

Maggio si avvia verso la conclusione e Google ha svelato ufficialmente la lista dei nuovi giochi gratis accessibili gli abbonati Pro della piattaforma Stadia.

A differenze dei mesi scorsi, per giugno Google vuole essere un po’ più generosa proponendo non uno, non due, ma addirittura ben cinque nuovi titoli che gli utenti della piattaforma di cloud gaming avranno modo di provare senza costi aggiuntivi.

Get Packed

Party game che sarà disponibile in esclusiva temporale su Google Stadia. Il titolo è una sorta di “simulatore di traslochi” giocabile fino a quattro giocatori. 

Little Nightmares

Immergiti nell’atmosfera tenebrosa di Little Nightmares, un’avventura singolare che farà venir fuori le tue paure dell’infanzia! Aiuta Six a fuggire da Le Fauci, una grande e misteriosa imbarcazione abitata da anime corrotte che bramano il loro prossimo pasto…

Power Rangers: Battle for the Grid

Combatti in sfide tag 3 vs 3 come mai prima d’ora con i Ranger classici e di nuova generazione. Versione moderna del franchise che ha compiuto 25 anni, Power Rangers: Battle for the Grid presenta una grafica eccezionale e dettagli nitidi. Combatti in sfide tag 3 vs 3 come mai prima d’ora con Ranger e cattivi classici e di nuova generazione. Metti alla prova le tua abilità online contro amici e giocatori da tutto il mondo e sfidali all’infinito. Un moderno sistema di combattimento che offre controlli semplificati per i nuovi arrivati, pur mantenendo quei dettagli a cui i giocatori più esperti e competitivi non possono rinunciare.

SuperHot

SUPERHOT è lo sparatutto in prima persona nel quale il tempo si muove solo quando ti muovi tu. Niente barre di salute rigeneranti. Niente munizioni piazzate dove serve. Ci sei solo tu, in inferiorità numerica, che afferri le armi cadute ai nemici per sparare, tagliare e muoverti attraverso un uragano di proiettili in slow motion.​

Panzer Dragoon: Remake

Su un pianeta lontano e solitario incontrerai due draghi risvegliati dall’antichità. Equipaggiato con un’arma letale proveniente dal passato e guidato dal tuo corazzato drago blu, dovrai compiere il tuo destino e impedire al Drago prototipo di raggiungere la torre.

The Elder Scrolls Online

Unisciti a oltre 10 milioni di giocatori nel pluripremiato GDR online multigiocatore e vivi avventure senza limiti a Tamriel. Esplora un mondo ricco e vivo con gli amici o affronta l’avventura da solo. Nel mondo persistente di The Elder Scrolls, la scelta è solo tua.

Tutti questi titoli saranno disponibili all’inizio del mese, fatta eccezione invece per The Elder Scrolls Online, il cui debutto è previsto per il 16 giugno.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here