Google Stadia: i giochi gratis di marzo 2020 e novità sulla compatibilità

Google Stadia è tornata nuovamente al centro delle discussioni in questi giorni, grazie all’annuncio di una sostanziosa estensione della compatibilità con nuovi smartphone terze parti.

Cogliendo al balzo la situazione, l’azienda ha comunicato in queste ore i titoli gratuiti che saranno disponibili per gli utenti abbonati a Stadia Pro (che al momento è obbligatorio per utilizzare il servizio).

I titoli accessibili gratuitamente da marzo saranno tre:

GRID

GRID è un’esperienza competitiva unica. Offre il meglio delle corse automobilisitche ruota a ruota per tutti, ogni gara è imprevedibile come i rivali e le nemesi che sfiderai per poter conquistare il mondo dei motori. Compra ora -accendi il Cuore e il Motore a Mille.

SteamWorld Dig 2

SteamWorld Dig è tornato! Scava, trova i tesori e porta alla luce i terribili segreti del sottosuolo in questa avventura platformer mineraria ispirata ai classici giochi in stile Metroidvania.

SteamWorld Quest

SteamWorld Quest è il gioco di ruolo basato su carte che stavi aspettando! Mettiti alla guida di una compagine di eroi e attraversa un fantastico mondo disegnato a mano dove ti attendono intense battaglie in cui, per prevalere, dovrai avvalerti del tuo ingegno e delle carte a tua disposizione. Crea il tuo mazzo scegliendo tra oltre 100 carte e affronta qualsiasi sfida ti si pari dinnanzi!

Ma le novità non si esauriscono qui perché Razer ha annunciato ufficialmente che gli utenti potranno utilizzare anche i suoi controller per giocare a Google Stadia. Nello specifico sono confermati i controller Junglecat, Raiju Mobile e il nuovo Kishi.

Il produttore ha inoltre confermato che anche Razer Phone e Razer Phone 2 sono adesso compatibili con il servizio di Google Stadia.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here