Google Stadia: arriva un taglio di prezzo per la Premiere Edition

Google Stadia: arriva un taglio di prezzo per la Premiere Edition

A circa un anno esatto dalla sua presentazione, Google ha annunciato un taglio di prezzo per la Premiere Edition di Stadia, il bundle acquistabile sul sito ufficiale della piattaforma di cloud gaming.

Dai 129 euro iniziali, adesso il pacchetto avrà un costo di 99 euro, circa 30 euro in meno.

Il costo ridotto del bundle tuttavia ha delle conseguenze: al suo interno non è infatti più presente l’abbonamento trimestrale a Stadia, ma solo lo Stadia Controller e una chiavetta Chromecast Ultra. Anche il Buddy Pass, utile per poter invitare un amico a testare il servizio è stato rimosso dal pacchetto, rendendolo di fatti uno starter pack più essenziale per iniziare immediatamente a testare Stadia.

La scelta di alleggerire il bundle arriva anche in concomitanza all’uscita più attesa del mese su Stadia: l’arrivo di The Elder Scrolls Online.

L’apprezzatissimo MMORPG di Zenimax e Bethesda sarà accessibile gratuitamente e senza costi aggiuntivi per tutti gli utenti abbonati a Stadia Pro.

Si tratta del pacchetto Standard Edition, che comprende il gioco base e l’espansione Morrowind. La versione Stadia supporta inoltre il cross-save e cross-play con PC e Mac.

Gli utenti interessati a scoprire la regione di Skyrim dovranno acquistare l’espansione intitolata Greymoor, il cui costo è di 69,99 euro.

Gli abbonati a Stadia avranno la possibilità di riscattare gratuitamente il gioco fino al 16 luglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.