Gli eroi del cinema anni ’80 arrivano in Call of Duty Warzone!

I tre principali titoli di Call of Duty attivi sul mercato, ovvero Warzone, Black Ops Cold War e l’iterazione mobile, possono vantare il debutto degli eroi provenienti dal cinema d’azione degli anni ’80, con una serie di eventi collaterali dedicati alle celebrazioni di queste figure.

Uno è John McClane, un poliziotto di New York che arrivato a un party natalizio, si ritrova intrappolato in una ragnatela di ostaggi e sequestratori. È l’eroe della serie di film Die Hard una delle serie di film d’azione più iconiche di sempre.

L’altro è Rambo, un uomo pugnalato alle spalle durante una missione clandestina, costretto a sopravvivere da solo in Rambo 2 – La vendetta, che ha ispirato un’infinità di film d’azione fin dal suo debutto nel 1985.

L’Evento Eroi del cinema d’azione anni ’80 parte con bundle e modalità limitate a tempo, oltre a mappe, armi e altre funzionalità in arrivo durante la stagione. Questi contenuti sono già disponibili in seguito all’aggiornamento di Black Ops Cold War pubblicato il 18 maggio alle 06:00, e di Warzone alle 06:00 del 19 maggio.

Bundle Rambo

Questo bundle include l’Operatore leggendario, una Mossa finale, tre Progetti arma leggendari – un fucile d’assalto, una mitragliatrice leggera e un coltello – un Biglietto da visita e un Emblema leggendari, un Orologio epico, e un Portafortuna arma epico.

Bundle John McClane

Questo bundle include l’Operatore leggendario, una Mossa finale, tre Progetti arma leggendari – un fucile tattico, una mitraglietta e un fucile d’assalto – un Biglietto da visita e un Emblema leggendari, un Orologio epico, e un Portafortuna arma epico.

Per maggiori dettagli su tutto l’evento vi invitiamo a recuperare il lunghissimo post pubblicato da Activision sul sito ufficiale di Call of Duty.

Ultimi Articoli

Related articles

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui