Gli eroi del cinema anni ’80 arrivano in Call of Duty Warzone!

Gli eroi del cinema anni ’80 arrivano in Call of Duty Warzone!

I tre principali titoli di Call of Duty attivi sul mercato, ovvero Warzone, Black Ops Cold War e l’iterazione mobile, possono vantare il debutto degli eroi provenienti dal cinema d’azione degli anni ’80, con una serie di eventi collaterali dedicati alle celebrazioni di queste figure.

Uno è John McClane, un poliziotto di New York che arrivato a un party natalizio, si ritrova intrappolato in una ragnatela di ostaggi e sequestratori. È l’eroe della serie di film Die Hard una delle serie di film d’azione più iconiche di sempre.

L’altro è Rambo, un uomo pugnalato alle spalle durante una missione clandestina, costretto a sopravvivere da solo in Rambo 2 – La vendetta, che ha ispirato un’infinità di film d’azione fin dal suo debutto nel 1985.

L’Evento Eroi del cinema d’azione anni ’80 parte con bundle e modalità limitate a tempo, oltre a mappe, armi e altre funzionalità in arrivo durante la stagione. Questi contenuti sono già disponibili in seguito all’aggiornamento di Black Ops Cold War pubblicato il 18 maggio alle 06:00, e di Warzone alle 06:00 del 19 maggio.

Bundle Rambo

Questo bundle include l’Operatore leggendario, una Mossa finale, tre Progetti arma leggendari – un fucile d’assalto, una mitragliatrice leggera e un coltello – un Biglietto da visita e un Emblema leggendari, un Orologio epico, e un Portafortuna arma epico.

Bundle John McClane

Questo bundle include l’Operatore leggendario, una Mossa finale, tre Progetti arma leggendari – un fucile tattico, una mitraglietta e un fucile d’assalto – un Biglietto da visita e un Emblema leggendari, un Orologio epico, e un Portafortuna arma epico.

Per maggiori dettagli su tutto l’evento vi invitiamo a recuperare il lunghissimo post pubblicato da Activision sul sito ufficiale di Call of Duty.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.