Galaxy Fold: primi dettagli sul nuovo design, l’uscita potrebbe slittare ancora

Già nelle scorse settimane alcuni insider avevano rivelato che Samsung fosse al lavoro per ridisegnare il suo Samsung Galaxy Fold, e nuove indiscrezioni riportate da Bloomberg, ricavate da una fonte interna alla società coreana, si parla di una certa mobilitazione interna per lanciare al più presto nuovamente lo smartphone pieghevole sul mercato.

Secondo le informazioni trapelate Samsung starebbe già effettuando alcuni testi con la nuova revisione hardware del dispositivo, mentre la produzione starebbe lentamente riprendendo anche in India, suggerendo quindi la possibilità di qualche annuncio imminente da parte dell’azienda.

Gli stessi rumors dichiarano inoltre che la presentazione si terrà in una data successiva  al 7 Agosto, in cui è previsto il reveal del nuovo Galaxy Note 10.

Per quanto riguarda le revisioni apportate da Samsung, il nuovo smartphone adesso adotta una pellicola che arriverà fino alla fine del display, rendendo quindi impossibile la sua rimozione da parte degli utenti. Cosa  molto più importante, Samsung avrebbe rivisto soprattutto la cerniera presente nel mezzo tra i due display, elemento critico che adesso sarebbe stata rivista per non creare tutte le problematiche emerse durante i primi test dei mesi scorsi che spinsero Samsung a ritirare i dispositivi dal mercato, bloccando anche i preordini e la data di uscita.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...