Galaxy A41 su Geekbench: Android 10 e Helio P65 confermati

Galaxy A41, il nuovo esemplare della serie Galaxy A di Samsung, arriverà sul mercato nelle prossime settimane, ma non prima di aver fatto una capatina su Geekbench.

Il portale dei benchmark ha visto da poche ore la comparsa nei suoi database del nuovo device di Samsung, lasciando ovviamente alcune tracce molto interessanti che fanno ulteriore chiarezza sulle caratteristiche.

Nello specifico il device, dal nome in codice SM-A415F, avrà il nuovo processore SoC MediaTek Helio P65, presentata dall’azienda la scorsa estate, e dedicata ancora una volta all’ottimizzazione degli smartphone di fascia media, garantendo il massimo delle prestazioni all’interno di questo ambito di potenza. Ad affiancare questa modesta CPU troviamo una memoria RAM da 4 Giga, piuttosto aderente alla fascia di prestazioni garantite dal cellulare.

Si conferma inoltre la presenza  a bordo del sistema operativo Android 10, immaginiamo con tutti gli ultimi aggiornamenti pubblicati.

Le altre informazioni, già trapelate in precedenza si rifacevano invece al comparto fotografico, in cui si menziona la presenza di una doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 48MP e un secondo sensore macro da 2MP, mentre quella anteriore dovrebbe essere da 25 Megapixel.

Anche parlando di autonomia è già stato reso noto che la batteria sarà da 3.500 mAh. Di questo passo manca solamente l’annuncio ufficiale da parte di Samsung, che siamo certi non tarderà ad arrivare.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here