Ecco i nomi possibili del futuro smartphone pieghevole Huawei

Oltre a Samsung, anche LG e Huawei stanno lavorando su smartphone pieghevole e Huawei ,proprio come fatto ultimamente da LG, ha depositato i nomi dei marchi commerciali Mate F, Mate Flex, Mate Flexi e Mate Fold, appena due giorni fa presso l’EUIPO (Ufficio dell’Unione europea per la proprietà intellettuale).

Questi nomi sono tutti e quattro classificati come “Classe 9”, che identifica gli smartphone e seppur in questo momento si tratta di pura speculazione, il primo telefono pieghevole del produttore cinese  potrebbe chiamarsi Huawei Mate Flex, Mate Flexi o Mate Fold.

In ogni caso lo smartphone pieghevole sarà inserito nella serie Mate di fascia alta ed è quindi possibile che il dispositivo mostrerà somiglianze con la serie Mate 20 introdotta il mese scorso, dove c’è anche il Mate X, smartphone da gaming che presenta un display OLED Full HD da 7,2 pollici e una batteria da 5000 mAh.

LA società ha annunciato che presenterà il primo telefono pieghevole alla fine di febbraio 2019 all’evento MWC 2019 con lancio previsto per giugno 2019. Il dispositivo rivoluzionario sarà anche il primo smartphone Huawei che supporterà la rete 5G. Secondo le ultime indiscrezioni, lo smartphone pieghevole Huawei avrà un display fornito da Samsung. Le voci inoltre  suggeriscono che lo smartphone pieghevole  Huawei avrà un display flessibile da 8 pollici in modalità estesa e un display da 5 pollici, quando invece è in modalità compatta (chiuso).

Sembra che gli smartphone pieghevoli faranno parte della nostra vita da qui in avanti, che ne pensate? Avranno successo?

Fonte AndroidHeadlines

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here