Ecco i nomi possibili del futuro smartphone pieghevole Huawei

Ecco i nomi possibili del futuro smartphone pieghevole Huawei

Oltre a Samsung, anche LG e Huawei stanno lavorando su smartphone pieghevole e Huawei ,proprio come fatto ultimamente da LG, ha depositato i nomi dei marchi commerciali Mate F, Mate Flex, Mate Flexi e Mate Fold, appena due giorni fa presso l’EUIPO (Ufficio dell’Unione europea per la proprietà intellettuale).

Questi nomi sono tutti e quattro classificati come “Classe 9”, che identifica gli smartphone e seppur in questo momento si tratta di pura speculazione, il primo telefono pieghevole del produttore cinese  potrebbe chiamarsi Huawei Mate Flex, Mate Flexi o Mate Fold.

In ogni caso lo smartphone pieghevole sarà inserito nella serie Mate di fascia alta ed è quindi possibile che il dispositivo mostrerà somiglianze con la serie Mate 20 introdotta il mese scorso, dove c’è anche il Mate X, smartphone da gaming che presenta un display OLED Full HD da 7,2 pollici e una batteria da 5000 mAh.

LA società ha annunciato che presenterà il primo telefono pieghevole alla fine di febbraio 2019 all’evento MWC 2019 con lancio previsto per giugno 2019. Il dispositivo rivoluzionario sarà anche il primo smartphone Huawei che supporterà la rete 5G. Secondo le ultime indiscrezioni, lo smartphone pieghevole Huawei avrà un display fornito da Samsung. Le voci inoltre  suggeriscono che lo smartphone pieghevole  Huawei avrà un display flessibile da 8 pollici in modalità estesa e un display da 5 pollici, quando invece è in modalità compatta (chiuso).

Sembra che gli smartphone pieghevoli faranno parte della nostra vita da qui in avanti, che ne pensate? Avranno successo?

Fonte AndroidHeadlines

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.