Disney+ arriva oggi su Sky Q: ecco tutti i dettagli

Disney+ arriva oggi su Sky Q: ecco tutti i dettagli

Sky Q continua ad essere il cuore dell’offerta proposta dalla rete satellitare e a partire da oggi il decoder accoglie tra le sue fila anche l’applicazione di Disney+.

Su tutti i dispositivi Sky Q si aggiunge anche la app ufficiale Disney+, quindi chi è abbonato e contestualmente é abbonato anche a Sky oppure a NOW potrà guardare tutti in contenuti in streaming Disney e Star con Sky Q, all’interno di un unico ecosistema a portata di telecomando, proprio come già accade con Netflix, Amazon Prime Video, DAZN e prossimamente anche con altre piattaforme.

Quello che invece emerse, leggendo il comunicato diffuso da Sky, è che al momento non sono previste offerte da proporre agli abbonati Sky e Disney+, a differenza di quanto accade già con Amazon Prime video e Netflix. Tuttavia sono ancora aperte le possibiità all’arrivo di qualche promo speciale che racchiude sia Netflix, Prime video che Disney+.

I titoli Disney+ da non perdere saranno visibili sulla Home di Q accanto ai contenuti Sky, Netflix e Prime Video di Amazon, per un’esperienza di visione davvero unica, che nel corso del 2021 verrà ulteriormente arricchita da nuove integrazioni. Gli utenti che invece dispongono di un dispositivo NOW, potranno scaricare l’applicazione e allargare la rosa dei contenuti visibili da quel dispositivo, affiancando Disney+ alle proposte del catalogo della piattaforma NOW.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.