DIGI Mobil: prorogate le offerte “IIlimitato”

L’operatore virtuale Digi Mobil ha deciso di prorogare ufficialmente fino al 31 dicembre la possibilità di attivare alcune delle tariffe in catalogo.

Le offerte sono disponibili in 4 varianti (Illimitato Mini, Illimitato 10, Illimitato 15 e Illimitato 20) permettendo di scegliere il traffico dati a disposizione secondo le proprie necessità.

Ecco di seguito le offerte disponibili nel dettaglio:

Illimitato Mini

L’offerta Illimitato Mini prevede minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali, verso i numeri DIGI in Italia, Romania e Spagna, più 1 Giga di traffico internet in 4G (cumulabile) a 5 euro al mese (senza costi di attivazione).

Illimitato 10

L’offerta Illimitato 10 prevede minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali, verso i numeri DIGI in Italia, Romania e Spagna, più 8 Giga di traffico internet in 4G (cumulabile) a 10 euro al mese (senza costi di attivazione).

Illimitato 15

L’offerta Illimitato 15 prevede minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali, verso i numeri DIGI in Italia, Romania e Spagna, più 16 Giga di traffico internet in 4G (cumulabile) a 15 euro al mese (senza costi di attivazione).

Illimitato 20

L’offerta Illimitato 20 prevede minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali, verso i numeri DIGI in Italia, Romania e Spagna, più 32 Giga di traffico internet in 4G (cumulabile) a 20 euro al mese (senza costi di attivazione).

Combo 5

L’opzione Combo 5 prevede 250 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e verso l’estero (57 paesi *), minuti illimitati verso i numeri della rete Digi in Italia, Romania e Spagna, più 2 Giga di traffico internet a 5 euro al mese (senza costi di attivazione).

Combo 10

L’opzione Combo 10 prevede 500 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e verso l’estero (57 paesi *), minuti illimitati verso i numeri della rete Digi in Italia, Romania e Spagna e 8 Giga di traffico internet a 10 euro al mese (senza costi di attivazione).

Combo 15

L’opzione Combo 15 prevede 1.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e verso l’estero (57 paesi *), minuti illimitati verso i numeri della rete Digi in Italia, Romania e Spagna e 16 Giga di traffico internet a 15 euro al mese (senza costi di attivazione).

Combo 20

L’opzione Combo 20 prevede 2.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e verso l’estero (57 paesi *), minuti illimitati verso i numeri della rete Digi in Italia, Romania e Spagna e 32 Giga di traffico internet a 20 euro al mese (senza costi di attivazione).

Il traffico dati non consumato è utilizzabile il mese successivo. La tariffazione è sugli effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here