DAZN introduce un nuovo piano base, arrivano la Serie C e il basket

L’offerta sportiva di DAZN si amplierà a partire dal 2 gennaio con l’arrivo di nuovi contenuti come il basket, le migliori partite di Eurolega, Eurocup, la Serie A UnipolSai e una selezione delle partite di calcio della Serie C. Tutto questo è frutto dell’accordo stipulato con Eleven Sports.

Nei prossimi mesi la piattaforma si arricchirà ulteriormente con l’arrivo di altri eventi sportivi come il rugby e “molti altri sport”.non ancora annunciati. La buona notizia è che tutte queste novità non influenzeranno il costo dell’abbonamento standard, che continuerà a proporre allo stesso prezzo la Serie A TIM, la Serie BKT, tutta LaLiga, la UEFA Europa League, il meglio della Conference League e la NFL.

L’offerta del piano standard continuerà a costare 29,99 Euro senza costi aggiuntivi, ma c’è comunque una gradita novità: adesso sarà possibile associare due dispositivi extra, per un totale di 6 per il piano standard, e 7 per quello Plus.

Arriva il nuovo piano base Start

Infine è stato annunciato il nuovo DAZN Start, un piano di stampo economico che arriverà prossimamente. Coloro che si abboneranno avranno la possibilità di seguire tutto il basket italiano e il meglio del basket europeo, l’NFL, la grande boxe, la UFC e il meglio del fighting internazionale. Il prezzo tuttavia, è ancora ignoto.

Fonte

 

Altri articoli

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

Minacce emergenti: come mantenere sicura la tua rete aziendale

La sicurezza delle reti è una delle sfide più...