Da impazzire il volantino Trony per il Black Friday 2017: offerte Samsung Galaxy S8 e non solo

Fa letteralmente paura il nuovissimo volantino Trony al via a partire da venerdì 24 novembre presso tutti i rivenditori aderenti, in occasione di un appuntamento importantissimo come il cosiddetto Black Friday 2017 ed in risposta alle offerte di questa mattina. Tantissimi i prodotti in offerta, a partire dai top di gamma Samsung Galaxy S8 e Huawei P10, in quanto le promozioni trapelate in queste ore vanno considerate solo per un ordine minimo di 499 euro secondo quanto specificato attraverso il regolamento di questa nuovissima campagna.

La risposta perfetta alle straordinarie offerte Amazon concepite con il Black Friday 2017, per le quali vi rimandiamo alla speciale Home Page messa a disposizione dello store nel corso delle ultime ore. Attraverso il link appena riportato, infatti, troverete già da oggi 22 novembre una lunga serie di promozioni su misura per voi, indipendentemente dal fatto che siate interessati ad uno smartphone in particolare o a qualche accessorio per rendere migliore il vostro utilizzo quotidiano del device.

Come riportato poco fa, bisogna comunque tener conto di alcune informazioni cruciali sul nuovo volantino Trony con il 25% di sconto sui prezzi attualmente visibili. Ad esempio, se siete interessati ad un Huawei P10 Lite a prezzo fantascientifico al momento vi resta solo quest’unica grandissima possibilità a due giorni dal Black Friday 2017. Come accennato, la campagna della nota catena investe sì grossi marchi come Samsung e Huawei, tanto per citare due brand che fanno registrare grossi volumi di vendite qui in Italia, ma allo stesso tempo dovrete arrivare a spendere 499 euro.

Recatevi dunque al più presto presso un rivenditore autorizzato, tenendo presente che le offerte scatteranno venerdì 24 novembre con il volantino Trony e che il termine ultimo è fissato per domenica 26. Ci sono anche alcune eccezioni, tenendo a mente ad esempio che la campagna non contempla installazioni e consegne a domicilio. Per tutti gli altri dubbi, in ogni caso, chiedete pure agli addetti alle vendite, nonostante si prospetti per loro una giornata pienissima in occasione del Black Friday 2017.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here