Criminal Price MediaWorld continuano anche con il nuovo anno

Criminal Price MediaWorld deve aver fatto breccia tra gli utenti in cerca di offerte a tema della tecnologia, se è vero che la nota catena di elettronica a tinte rosse ha deciso in queste ore di prolungare l’iniziativa fino al 7 gennaio (domenica, ndr). La pagina dedicata – accessibile a QUESTO LINK – mette in mostra le cosiddette “offerte più ricercate“, magari pronte a stuzzicare l’interesse in vista dell’ormai prossima Befana.

Tra le migliori offerte di Criminal Price MediaWorld figura senz’altro Huawei P10: si tratta, come oramai noto, dello smartphone top di gamma di Huawei del 2017, proposto ancora a 399 euro nella versione Brand Vodafone e disponibile nelle colorazioni nero e silver. Rilevante è poi il bundle Sony PlayStation 4 500GB E accoppiato al gioco Star Wars Battlefront II, prezzato a 259 euro e dunque con uno sconto sicuramente apprezzabile rispetto ai 349 euro di listino.

Restando ancorati al mondo dei videogames figura poi il titolo Gran Turismo Sport (Day One Edition) per PlayStation 4 a 39,99 euro, così come Assassin’s Creed Origins (PS4) a 49,99 euro. Per quanto concerne gli smartphone, invece, è ormai attivissima la presenza dello smartphone Samsung di fascia media, Galaxy A5 2017, proposto 293 euro in tutte le varianti di colore e privo di qualsivoglia brandizzazione: si tratta senz’altro di un buon modello, impreziosito da un buon display, costruzione e design (simile all’ex top di gamma 2017 Galaxy S7), connettore USB Type-C e, soprattutto, la resistenza ad acqua e polvere. Immancabile inoltre il “sempreverde” Huawei P8 Lite a 149 euro, il Samsung Galaxy J5 2017 a 179 euro, mentre tra gli smartphone Apple è senz’altro interessante iPhone 6S Plus da 32 gigabyte di storage a 499 euro.

Criminal Price MediaWorld completa poi il quadro con diversi portatili, lavatrici e lavastoviglie, aspirapolvere, prodotti dedicati al mondo dell’informatica ed un mix di grandi e piccoli elettrodomestici. Potete passare al vaglio le nuove offerte MediaWorld disponibili fino al 7 gennaio 2018 tramite QUESTO LINK.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here