Criminal Price MediaWorld continuano anche con il nuovo anno

Criminal Price MediaWorld continuano anche con il nuovo anno

Criminal Price MediaWorld deve aver fatto breccia tra gli utenti in cerca di offerte a tema della tecnologia, se è vero che la nota catena di elettronica a tinte rosse ha deciso in queste ore di prolungare l’iniziativa fino al 7 gennaio (domenica, ndr). La pagina dedicata – accessibile a QUESTO LINK – mette in mostra le cosiddette “offerte più ricercate“, magari pronte a stuzzicare l’interesse in vista dell’ormai prossima Befana.

Tra le migliori offerte di Criminal Price MediaWorld figura senz’altro Huawei P10: si tratta, come oramai noto, dello smartphone top di gamma di Huawei del 2017, proposto ancora a 399 euro nella versione Brand Vodafone e disponibile nelle colorazioni nero e silver. Rilevante è poi il bundle Sony PlayStation 4 500GB E accoppiato al gioco Star Wars Battlefront II, prezzato a 259 euro e dunque con uno sconto sicuramente apprezzabile rispetto ai 349 euro di listino.

Restando ancorati al mondo dei videogames figura poi il titolo Gran Turismo Sport (Day One Edition) per PlayStation 4 a 39,99 euro, così come Assassin’s Creed Origins (PS4) a 49,99 euro. Per quanto concerne gli smartphone, invece, è ormai attivissima la presenza dello smartphone Samsung di fascia media, Galaxy A5 2017, proposto 293 euro in tutte le varianti di colore e privo di qualsivoglia brandizzazione: si tratta senz’altro di un buon modello, impreziosito da un buon display, costruzione e design (simile all’ex top di gamma 2017 Galaxy S7), connettore USB Type-C e, soprattutto, la resistenza ad acqua e polvere. Immancabile inoltre il “sempreverde” Huawei P8 Lite a 149 euro, il Samsung Galaxy J5 2017 a 179 euro, mentre tra gli smartphone Apple è senz’altro interessante iPhone 6S Plus da 32 gigabyte di storage a 499 euro.

Criminal Price MediaWorld completa poi il quadro con diversi portatili, lavatrici e lavastoviglie, aspirapolvere, prodotti dedicati al mondo dell’informatica ed un mix di grandi e piccoli elettrodomestici. Potete passare al vaglio le nuove offerte MediaWorld disponibili fino al 7 gennaio 2018 tramite QUESTO LINK.

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.