Costa 10 euro la nuovissima offerta passa a TIM da Vodafone

Sta arrivando proprio in queste ore sul mercato una nuova ed interessantissima offerta passa a TIM da 10 euro. Al dì là di quanto contenuto nel piano Tim Special Top + 7 GB gratis, infatti, va sottolineato da subito che il piano in questione si rivolge anche a coloro che intendono effettuare la portabilità del proprio numero da Vodafone, per quello che a detta di molti addetti ai lavori è il primo “attacco diretto” all’operatore da diversi mesi a questa parte. Prima del 16 dicembre, infatti, buona parte delle promozioni si sono rivolte al pubblico Wind e Tre.

Detto questo, dopo aver esaminato in ogni dettaglio la migliore offerta passa a Vodafone di tutto il 2017, vale a dire la Special 20GB, è necessario fornire ai nostri lettori qualche informazione in più sulla TIM Special Top + 7 GB. Si tratta di una passa a TIM che prevede minuti illimitati e 3 GB per la connessione dati, cui ne vanno aggiunti 7 senza costi aggiuntivi. Il costo totale dell’offerta prevede un esborso pari a 10 euro ogni quattro settimane, evitando in questo modo la triangolazione verso altro operatore ed il raddoppio dei costi di attivazione (qui, di base, ammontano a 9 euro).

Sarà interessante capire come evolverà questa interessante offerta passa a TIM nel momento in cui entrerà a regime la fatturazione ogni trenta giorni. Il pericolo di possibili rimodulazioni è sempre dietro l’angolo, ma nel frattempo chi sta valutando la portabilità del proprio numero Vodafone può tranquillamente sfruttare un piano in linea con quelli tendenzialmente più aggressivi.

Va aggiunto che al momento non sono state fissate date di scadenza per la nuova offerta passa a TIM dedicata all’utenza Vodafone, ma soprattutto non sappiamo se è possibile attivarla facilmente anche per chi proviene da Wind e Tre. Con ogni probabilità il piano verrà prorogato fino a Natale, nel tentativo di acquisire più clienti possibili in questo particolare periodo dell’anno per gli operatori italiani.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here