Coronavirus: Vodafone estende la validità delle iniziative per i clienti imprese

Coronavirus: Vodafone estende la validità delle iniziative per i clienti imprese

Giga illimitati per le imprese e gli studenti di tutto il territorio nazionale, per i clienti bloccati all’estero nei Paesi UE prolungata la disponibilità dei Giga della loro offerta nazionale

In seguito al protrarsi della crisi sanitaria, Vodafone ha deciso di prolungare la validità delle iniziative rivolte ai clienti e alle imprese lanciate durante l’emergenza Covid-19. Un modo per continuare a sostenere i propri clienti consentendo loro di comunicare con i propri cari, lavorare da remoto e tenersi informati.

Per continuare a supportare le imprese di tutto il territorio nazionale Vodafone prolunga fino al 13 aprile i Giga illimitati. Un’offerta lanciata già a fine febbraio per consentire alle aziende, grandi e piccole, di restare in contatto con colleghi, clienti e fornitori da remoto senza ulteriori costi e incentivare l’adozione dello smart working.

Con lo scopo di favorire l’accesso costante al digital learning con scuole e università chiuse, Vodafone ha esteso di un mese l’iniziativa rivolta agli studenti a partire dalle Scuole Superiori in tutta Italia che prevedeva l’eliminazione del limite di Giga per un mese.

Per consentire agli italiani bloccati all’estero di rimanere sempre in contatto con i propri cari, Vodafone ha prolungato fino al 30 aprile la disponibilità di tutti i Giga della loro offerta nazionale anche nei paesi dell’Unione Europea, senza le limitazioni previste dalla regolamentazione UE né costi aggiuntivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.