CoopVoce regala ChiamaTutti Under 30 e tanti giga facendo la spesa

Fare la spesa alla Coop continua a convenire non solo per i prezzi dei prodotti e le offerte che ogni giorno si possono trovare sugli scaffali ma anche se a queste offerte se ne aggiungono altre con Coopvoce, l’operatore mobile virtuale che sta lanciando la promozione Chiama Tutti Under 30 e giga in regalo facendo la spesa.

La tariffa Chiama tutti Under 30 offre 1000 minuti di chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali, 200 sms e 10 Giga in 4G al costo di 9 euro al mese per sempre a cui è possibile aggiungere ulteriori 10 giga facendo una spesa minima di almeno 1 euro in uno dei punti vendita Coop. Per i soci di Coop Alleanza 3.0 i primi cinque mesi dell’offerta sono gratuiti, l’offerta ricordiamo è destinata esclusivamente alle persone con almeno 30 anni compiuti.

I Giga aggiuntivi verranno  accreditati sempre il mese successivo rispetto a quello in cui è stata effettuata la spesa.

Se siete già soci Coop oppure già clienti CoopVoce o nuovi clienti, si riceveranno 20GB a partire dal primo mese, e ogni mese si guadagneranno altri 10 GB a fronte di una spesa minima di almeno un euro. Anche in questo caso, la spesa garantisce i Giga in più per il mese successivo.

In entrambi i casi, i già clienti CoopVoce non dovranno sostenere alcun costo di attivazione per cambiare promozione, mentre i nuovi clienti dovranno pagare 10 euro per la SIM, con 5 euro di traffico incluso.

I minuti di chiamate di tutte le offerte CoopVoce sono calcolati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta e le connessioni internet a singolo kbyte. Al superamento dei Giga disponibili, in assenza di altre offerte dati attive, il traffico internet è bloccato.

L’offerta si rinnova automaticamente ogni mese, salvo disattivazione. Se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta è sospesa per 7 giorni. Per riattivarla è necessario ricaricare entro 7 giorni, altrimenti verrà disattivata.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here