Con Fastweb #nientecomeprima, prova l’operatore gratis senza vincoli

Fastweb ha capito che in questo mercato ad essere premiati non sono i clienti fedeli, ma quelli che cambiano operatore. Ha capito che i costi nascosti a fine mese fanno la differenza e costano alle tasche dei clienti ben 2 miliardi di euro. Ha capito che servizi basilari come la segreteria telefonica ed il servizio “richiamami” devono essere offerti gratuitamente. Ma soprattutto ha capito che tutti devono avere la possibilità di provare una rete prima di potersi buttare a capofitto.

#nientecomeprima

Contro tutto e tutti ecco quindi che pubblicamente l’operatore giallo ha annunciato nella sua nuova “puntata” di #nientecomeprima come cambieranno le cose nell’immediato. La prima modifica riguarda la possibilità di far provare a tutti la qualità dei servizi Fastweb offrendo SIM e promozione per il primo rinnovo completamente gratis. I termini sono ben chiari e riportati all’interno del comunicato stampa:

“A partire dal 20 febbraio, chiunque potrà aderire alle offerte del portafoglio mobile richiedendo tramite l’App MyFastweb e il sito fastweb.it la Sim Fastweb su rete 4G e 4G Plus con copertura di oltre il 98% della popolazione, il tutto senza nessun costo di entrata nè di uscita, nessuna penale e nessun vincolo. Spedizione, Sim e primo rinnovo sono inclusi. Se il cliente vuole disdire la SIM, e non pagare il secondo rinnovo, lo può fare in maniera totalmente gratuita e digitale attraverso un semplice click.”

Con un colpo di coda poi la compagnia ha incrementato da 50 a 60 il numero delle destinazioni internazionali incluse all’interno delle proprie offerte mobili. L’obiettivo è quindi quello di essere i più trasparenti possibili in un mercato fatto di operatori sempre più avidi pronti ad ogni occasione a sferrare continui attacchi ai clienti con rimodulazioni e prezzi nascosti. Che questa sia la strada giusta verso un successo assicurato?

Non dimentichiamo poi che le nuove promozioni saranno aperte a tutti, quindi potranno sottoscriverle sia i nuovi clienti, ma anche i vecchi. Basta barriere e basta scorrettezze. Questo è il nuovo modo di ragionare di Fastweb.

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here