Come avere Samsung Galaxy A50 con Vodafone a soli 7,99 euro al mese

Uno dei migliori prodotti disponibili sul mercato è sicuramente il Samsung Galaxy A50, un nuovo dispositivo di fascia media dotato di ampio schermo, tanta memoria interna, comparto multimediale sensazionale ed un costo che non è poi così eccessivo. Samsung ha capito che puntare sui dispositivi di fascia media è la strada giusta per riuscire ad ottenere nuove fette di mercato ed il nuovo smartphone viene offerto anche da Vodafone grazie ad una promozione molto interessante.

Come avere Samsung Galaxy A50 con Vodafone

Il Samsung Galaxy A50 è un dispositivo dotato di funzioni avanzate capaci di soddisfare anche gli utenti più attenti. Il processore Octa Core di Samsung garantisce un’ottima potenza ed i 4Gb di memoria RAM riescono a gestire ogni tipo di applicativo senza problemi. Ecco quindi come avere Samsung Galaxy A50 con Vodafone con rate smartphone inferiori agli 8 euro al mese.

L’offerta che state cercando è la RED Unlimited Smart, la promozione che include minuti e SMS illimitati verso tutte le numerazioni, in più i GB a disposizione sono ben 20. Bisogna poi considerare che i Giga sono illimitati sui social, sulle chat, mappe e musica. il costo della promozione è pari a 18,99 euro (usufruendo dello sconto carta di credito), la rata dello smartphone è invece di soli 7,99 euro. Il totale è quindi pari a 26,98 euro al mese. Il contribuito iniziale da versare è pari a 29,99 euro. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito Vodafone.

[k4w-single-device id=”254898″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...