Come avere Samsung Galaxy A40 con Tre a meno di 2 euro al mese

Voglia di uno smartphone a meno di 2 euro al mese? Praticamente gratis si potrebbe dire, grazie alla super offerta dell’operatore Tre Italia. Tra i migliori operatori di telefonia mobile c’è infatti Tre che con la sua super rete e la quantità di GB che offre è capace di mettere in difficoltà perfino Iliad. Oggi vi illustreremo come avere Samsung Galaxy A40 con Tre a meno di 2 euro al mese.

Come avere Samsung Galaxy A40 con Tre

Come avere Samsung Galaxy A40 con Tre ad un prezzo super, senza anticipo e con piccolissime rate da meno di 2 euro al mese. La promozione che permette di ottenere questa grandiosa offerta è la ALL-IN Power, promo che offre ai clienti minuti e SMS illimitati e ben 60GB di traffico dati sotto rete LTE. La promozione ha un canone mensile di 11,99 euro ai quali bisogna aggiungere il costo dello smartphone, pari a 1,99 euro al mese.

Starete pensando che sicuramente la batosta arriverà sull’anticipo, ebbene no, perché con il Samsung Galaxy A40 non è previsto alcun anticipo. Insomma, cosa volere di più dalla vita, smartphone nuovo, nuovo operatore e nuova super promozione ricca di GB, sicuramente preziosi ora che anche l’estate è arrivata, non trovate?

[k4w-single-device id=”255989″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...