Codice sconto Samsung Galaxy S8 e P10 Lite: oltre il volantino Euronics, buono Ebay a prezzo top

Sono davvero epiche le offerte che oggi 22 dicembre sono state ufficializzate per gli utenti interessati all’acquisto di smartphone come Huawei P10 Lite e Samsung Galaxy S8. Da un lato abbiamo un interessantissimo volantino Euronics da prendere attentamente in considerazione, mentre dall’altro c’è un codice sconto davvero allettante disponibile su Ebay. Come sempre, poi, in questa panoramica non poteva mancare una parentesi dedicata ad Amazon, sempre in prima linea in un contesto del genere.

La proposta che sta letteralmente spaccando in questi giorni resta quella dedicata a Huawei P10 Lite su Ebay. Sfruttando il codice sconto “PNATALE17” al momento dell’ordine, infatti, potrete acquistare lo smartphone all’incredibile prezzo di 192 euro circa attraverso l’apposita pagina. Resta aggressiva anche l’offerta disponibile su Amazon a poco più di 200 euro, mentre gli utenti interessati ad acquistare il device attraverso il volantino Euronics disponibile online, in queste ore hanno visto il prezzo del dispositivo scendere fino a 259 euro.

Caldissima anche la questione inerente il Samsung Galaxy S8. Anche in questo caso, sfruttando il codice “PNATALE17“, infatti, potrete ottenere uno sconto del 10% alla cassa, acquistando il top di gamma praticamente a 495 euro, con scadenza fissata domani 23 dicembre. Mai, prima di oggi, siamo arrivati a livelli di prezzo di questo tipo, a testimonianza del fatto che, nonostante un prezzo non alla portata di tutti, l’offerta sia praticamente in esaurimento. Nemmeno Amazon riesce a tenere il passo a questi livelli, mentre con il volantino Euronics online dovremmo assestarci attorno ai 599 euro.

Dopo la panoramica che ha coinvolto Unieuro pochi giorni fa, dunque, il 22 dicembre è caratterizzato sia dal volantino Euronics disponibile online, sia dalle ultimissime ore per poter sfruttare il codice sconto che assicurerà agli utenti un Samsung Galaxy S8 o un Huawei P10 Lite a prezzo davvero aggressivo. Staremo a vedere se ci saranno ulteriori offerte per smartphone così popolari in Italia.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here