Che apoteosi per la passa a Vodafone migliore di sempre: dal 16 aprile senza limiti

Arrivano ancora una volta notizie davvero incoraggianti per chi è alla costante ricerca di offerte passa a Vodafone senza precedenti. La novità di oggi 16 aprile, infatti, rappresenta un importante elemento di continuità rispetto a quanto vi abbiamo riportato pochi giorni fa su queste pagine, in riferimento alla Special 30GB che potrebbe fare effettivamente la differenza durante la stagione estiva. Soprattutto se consideriamo il fatto che fino a questo momento l’operatore in questione è sempre stato tra i più costosi.

Sostanzialmente, la passa a Vodafone più discussa del momento da questo momento non è più una semplice winback dedicata ad ex clienti dello stesso operatore, ma una promozione attivabile procedendo alla semplice portabilità del proprio numero da operatori virtuali come PosteMobile Full, LycaMobile, Fastweb Full in prima istanza. A questi bisogna anche aggiungere BT Enia Mobile, DigiMobil, ERG Mobile, 1 Mobile. Infine, il piano è stato potenzialmente esteso a chi sta valutando l’abbandono di BT Italia, Noverca FULL (KenaMobile) e Digitel Italia.

Sulla carta, dunque, restano le restrizioni di attivazione della passa a Vodafone Special 30GB per buona parte degli utenti, vale a dire quelli legati a TIM, Wind e Tre, ma è altrettanto vero che le novità di oggi 16 aprile aprono un importante varco anche a loro se pensiamo alla possibilità di portare a termine una triangolazione. Ricordate che il costo di attivazione dell’offerta è pari a 5,20 euro, oltre al costo della SIM che vi verrà comunicato presso lo store autorizzato.

Infine, bisogna tenere a mente che l’offerta passa a Vodafone Special 30GB è stata concepita con 1000 minuti, 1000 SMS e ben 30 GB per la connessione dati con un prezzo ovviamente impostato su base mensile. La spesa totale sarà pari a 10,80 euro, aggiungendo il fatto che l’operatore ha ufficialmente incluso nella promozione il tanto desiderato hotspot gratuito. A questo punto sapete davvero tutto per affrontare al meglio la promozione in questione.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here