Call of Duty: Vanguard – data di lancio per la beta su tutte le piattaforme

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.
- Advertisement -

Activision ha comunicato finalmente le date designate per la nuova beta di Call of Duty: Vanguard, il nuovo episodio della serie regolare che arriverà a fine anno.

La nuova beta sarà estesa a tutte le piattaforme e si partirà da oggi 16 settembre, ecco il calendario completo diffuso dal publisher:

Dal 16 settembre alle ore 19:00 a sabato 18 settembre alle 19:00 – è disponibile la open beta:

  • Per i possessori di PlayStation 5 e PlayStation 4, i primi due giorni di questo fine settimana sono Open Access. Non è richiesto alcun preordine.
  • Per chi possiede Xbox Series X o S, Xbox One o PC tramite Battle.net, i primi due giorni della Beta è necessario un periodo di accesso anticipato in cui sarà richiesto un preordine o un codice per giocare.
  • Inoltre, i possessori di Xbox Series X e S, così come Xbox One, avranno bisogno di un abbonamento Xbox Live® per poter giocare durante la Beta.

Il periodo restante della Beta di Vanguard – che dovrebbe durare da sabato 18 settembre alle 19:00 a lunedì 20 settembre alle 19:00 – sarà accessibile a tutti i giocatori su tutte le piattaforme.

  • Non è richiesto alcun preordine per questo periodo di Open Beta – inoltre, per Xbox Series X e S insieme ai possessori di Xbox One, Xbox Live Gold non è richiesto per questa parte della Beta.

Gioca con gli amici se hai la possibilità di usare l’ID di Activision e scatena il divertimento su tutte le piattaforme. I giocatori possono progredire e salire di livello nella Beta e sperimentare l’intenso e adrenalinico Multiplayer di Vanguard, tra cui nuove armi, aggiornamenti sul campo e Killstreak che possono essere sbloccati guadagnando XP.

Ultimi pubblicati

Related articles

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.