Call of Duty: Modern Warfare 2 si avvicina, ecco il trailer di lancio

Per celebrare l’imminente rilascio di Call of Duty: Modern  Warfare 2, Activision ha rilasciato il consueto trailer di lancio in kive-action che riunisce alcune delle star più famose del mondo dell’intrattenimento. In questo caso troviamo Nicki Minaj, Pete Davidson, Kane Brown, Bukayo Saka, Lil Baby, Lando Norris al centro del nuovo trailer, che ci ricordano l’uscita prevista per il 28 ottobre.

La campagna televisiva, intitolata “Squad Up”, vede anche la partecipazione del corberback dei Los Angeles Rams Jalen Ramsey, di David Long Jr. e della Nuke Squad del Faze Clan, composta da FaZe Swagg, FaZe Santana, FaZe JSmooth e FaZe Booya.

Nel trailer, le star eseguono una cadenza militare – il tradizionale coro di lavoro call-and-response cantato dai militari mentre corrono o marciano – attraverso una serie di scene di squadra e individuali, collegate insieme per formare un’unica cadenza epica.

La campagna cattura l’energia, l’eccitazione e il senso di fratellanza che esiste tra gli amici di tutto il mondo quando giocano a Call of Duty: Modern Warfare II, che uscirà il 28 ottobre.

Ricordiamo che in concomitanza all’uscita di Call of Duty: Modern Warfare 2 includerà anche Call of Duty: Warzone 2.0, seguito diretto del precedente Battle royale. Assieme al nuovo Call of Duty: Warzone Mobile, i tre giochi presenteranno una progressione condivisa.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...