Black Friday anche oggi con Xiaomi Redmi 4X in super offerta

Il Black Friday non è ancora terminato per GearBest che propone ancora tanta merce in super saldo. E’ il caso dell’ottimo Xiaomi Redmi 4X che nella sua versione internazionale viene proposto a 117,08€. Prezzo assolutamente concorrenziale visto ciò che offre il dispositivo.

Per usufruire dell’offerta clicca sull’immagine in basso

Il Black Friday non termina mai con GearBest

xiaomi
xiaomi

Il dispositivo che viene proposto nella sua versione internazionale non dovrebbe avere alcun problema con le bande italiane. Parliamo di un device realizzato con ottimi materiali ed anche se non potentissimo vanta di una batteria talmente capiente che raggiungerete i 2 giorni di utilizzo senza problemi. Questa ha infatti una capacità di 4100 mAh. Si ritrova ad alimentare un processore Qualcomm Snapdragon 435 Octa Core settato a 1,4Ghz, 3GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna.

Lo schermo del dispositivo non è molto grande avendo una diagonale di 5″ ed una risoluzione HD. Altra offerta molto interessante post Black Friday che noi valuteremo sicuramente. Nel caso vogliate scoprire tutte le altre offerte potrete comunque raggiungere GearBest semplicemente cliccando sull’immagine posizionata qui in alto. Ricordate poi che si sta avvicinando il Cyber Monday. Arriverà lunedì 27 novembre ed anche in questo caso non mancheranno offerte di ogni genere oltre che su GearBest anche su Amazon.it.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here