Black Friday Amazon Hi-Tech, sullo store dei ripetitori Wi-Fi in forte sconto

E’ iniziata ufficialmente la settimana del Black Friday Amazon, iniziano quindi a piovere offerte di ogni tipo davvero ottime e da prendere al volo. Di recente il noto store ha inserito degli ottimi ripetitori/estensori Wi-Fi TP-Link in sconto prima inseriti a 59,99€, ora invece proposti a 29,90€.

Per usufruire dello sconto ti basta clicca sull’immagine in basso.

Black Friday Amazon: ecco i primi sconti

Estensore
Estensore

I problemi di segnale Wi-Fi sono comuni ed un po’ tutti a casa dobbiamo combattere con questa cosa. Se si vive poi in appartamenti abbastanza grandi il problema si presenta con molta più facilità. Il modo più semplice e veloce per riuscire a sorvolare l’inconveniente è acquistare degli estensori Wi-Fi da posizionare in maniera strategica in casa. Per l’occasione Amazon ha inserito degli ottimi TP-Link RE305 in sconto. Il prezzo è davvero ottimo, ma l’offerta è ovviamente a termine.

Il dispositivo è capace di lavorare utilizzando segnali Wi-Fi a velocità combinate che possono raggiungere i 1.2Gbps. E’ naturalmente dual band, supporta i 2,4GHz fino a 300 Mbps ed i 5GH fino a 867 Mbps. Le recensioni sono tutte ottime e fanno ben sperare nel funzionamento di questi dispositivi. Se c’è qualche problema però basta fare il reso. Vi terremo aggiornati su tutte le nuove offerte Black Friday Amazon che arriveranno in giornata e nei prossimi giorni.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here