Black Friday 2017 GearBest, offerte pazzesche, ZTE Axon 7 a 196€

Continua senza sosta il Black Friday 2017 GearBest con offerte pazzesche anche oggi. Sono tantissimi i terminali che in questi giorni vengono proposti a prezzi davvero stracciati. Oggi è il turno dello ZTE Axon 7, un prodotto che ci ha stupito in positivo e che si propone nella sua versione globale ad un prezzo mai visto prima.

Per usufruire dell’offerta clicca sull’immagine in basso

Black Friday 2017 GearBest: è il turno dello ZTE Axon 7

ZTE
ZTE

Si tratta di un dispositivo realizzato con ottimi materiali,d otato di schermo AMOLED di grandi dimensioni, processore top, tanta memoria RAM e tantissima memoria interna. Partendo dal display il pannello ha una grandezza di 5,5″ d una risoluzione Q-HD. Il vetro protettivo è di tipo 2.5D, quindi leggermente curvo lungo i bordi. Il processore è un Qualcomm Snapdragon 820 QuadCore a 2,15GHz. La memoria RAM ammonta a 4GB con 64GB di memoria interna. E’ però possibile espandere ulteriormente la memoria cn ulteriori 128GB attraverso slot Micro SD.

Il reparto multimediale è invece gestito da una camera posteriore da 20 megapixel. Anteriormente si fa largo una selfie camera da 8 megapixel. La batteria è bella capiente con 3250 mAh a disposizione. Di certo è una delle offerte Black Friday 2017 GearBest migliori di sempre. Il prezzo di 196,56€ è naturalmente a termine, ma ci sono ancora tanti pezzi a disposizione.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here