Attiva il nuovo piano Creami Style di Postemobile ad un prezzo speciale

Attiva il nuovo piano Creami Style di Postemobile ad un prezzo speciale

Postemobile riparte all’attacco con la nuova promozione dal titolo che è tutto un programma, si tratta di Creami Style, il piano tariffario attivabile dal 21 maggio al 6 giugno 2018 salvo ulteriori proroghe, il piano è attivabile online con spedizione della sim a domicilio. Vediamo come procedere.

Creami Style offre 500 credit per chiamare e inviare sms, 5Gb di internet mobile in 2G/3G/4G al costo di 7 euro al mese invece di 12 euro, l’offerta può essere attivata da tutti i nuovi clienti e da coloro che richiedono la portabilità del numero da altro operatore. La nuova sim Postemobile costa 15 euro con 15 euro di traffico incluso con spedizione gratuito e pagamento in contanti alla consegna del plico. Per attivare la promozione potete cliccare questo link.

La novità di Creami Style è che una volta terminati i giga previsti dal piano è possibile richiedere Giga Extra al costo di 1 euro per ogni giga acquistato, in caso contrario la navigazione sarà bloccata e ripresa dal mese successivo.

Creami Style di Postemobile

E’ possibile acquistare i Giga Extra nelle seguenti modalità: da App PosteMobile; sms al 4071160 scrivendo “SI GIGAEXTRA”; Area Personale del sito ufficiale dell’operatore; Servizio Fai Da Te 401212; Assistenza Clienti 160.

Ciascun credit viene scalato al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce o di 1 MB di navigazione, oppure all’invio di 1 SMS. I credit non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo e per i servizi di gestione chiamate. I credit non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi. In caso di esaurimento dei credit a disposizione si applicano le tariffe extrasoglia di 18 cent/min per le chiamate, 12 cent/SMS per gli SMS.

È possibile usufruire, senza costi aggiuntivi, dei minuti e SMS previsti dalla tua offerta nazionale, anche per il traffico effettuato in roaming in uno dei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di utilizzo corretto previste dall’articolo 4 del Regolamento UE 2016/2286.

I clienti può esercitare il diritto di recesso ai sensi del D.lgs. 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo) nel termine di 14 giorni dalla data di conclusione del contratto.

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.