Attiva il nuovo piano Creami Style di Postemobile ad un prezzo speciale

Postemobile riparte all’attacco con la nuova promozione dal titolo che è tutto un programma, si tratta di Creami Style, il piano tariffario attivabile dal 21 maggio al 6 giugno 2018 salvo ulteriori proroghe, il piano è attivabile online con spedizione della sim a domicilio. Vediamo come procedere.

Creami Style offre 500 credit per chiamare e inviare sms, 5Gb di internet mobile in 2G/3G/4G al costo di 7 euro al mese invece di 12 euro, l’offerta può essere attivata da tutti i nuovi clienti e da coloro che richiedono la portabilità del numero da altro operatore. La nuova sim Postemobile costa 15 euro con 15 euro di traffico incluso con spedizione gratuito e pagamento in contanti alla consegna del plico. Per attivare la promozione potete cliccare questo link.

La novità di Creami Style è che una volta terminati i giga previsti dal piano è possibile richiedere Giga Extra al costo di 1 euro per ogni giga acquistato, in caso contrario la navigazione sarà bloccata e ripresa dal mese successivo.

Creami Style di Postemobile

E’ possibile acquistare i Giga Extra nelle seguenti modalità: da App PosteMobile; sms al 4071160 scrivendo “SI GIGAEXTRA”; Area Personale del sito ufficiale dell’operatore; Servizio Fai Da Te 401212; Assistenza Clienti 160.

Ciascun credit viene scalato al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce o di 1 MB di navigazione, oppure all’invio di 1 SMS. I credit non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo e per i servizi di gestione chiamate. I credit non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi. In caso di esaurimento dei credit a disposizione si applicano le tariffe extrasoglia di 18 cent/min per le chiamate, 12 cent/SMS per gli SMS.

È possibile usufruire, senza costi aggiuntivi, dei minuti e SMS previsti dalla tua offerta nazionale, anche per il traffico effettuato in roaming in uno dei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di utilizzo corretto previste dall’articolo 4 del Regolamento UE 2016/2286.

I clienti può esercitare il diritto di recesso ai sensi del D.lgs. 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo) nel termine di 14 giorni dalla data di conclusione del contratto.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here