ASUS ZenFone 6: la presentazione in diretta il 16 Maggio

ASUS ZenFone 6: la presentazione in diretta il 16 Maggio

ASUS si prepara a togliere il velo al suo attesissimo ZenFone 6, il suo primo smartphone top di gamma del 2019.

La presentazione ufficiale del nuovo smartphone si terrà il 16 Maggio, a Valencia, ma l’azienda ha deciso di rendere l’evento di reveal visibile in tutto il mondo grazie alla diretta streaming.

E’ stato già diffuso il link per seguire l’evento in diretta su YouTube, da cui sarà possibile appunto, assistere al reveal ufficiale del nuovo ZenFone 6, di cui si parla già da diverse settimane sul web, nonostante siano circolate comunque poche informazioni relative alle specifiche dello smartphone.

L’unica certezza al momento è che si tratterà di uno smartphone di fascia alta con un display full HD+, un processore di ultima generazione Snapdragon 855, che lavorerà in coppia con una memoria RAM da 6 GB, e infine uno spazio di archiviazione interno da 128 GB. Con tutta probabilità il sistema operativo sarà Android Pie, con una  predisposizione all’aggiornamento del futuro Android Q.

Secondo alcuni renders trapelati in passato, lo smartphone potrebbe adottare una soluzione doppio slider sia nella parte superiore che in quella inferiore. Mentre nella parte superiore verebbe collocata la doppia fotocamera frontale dedicata ai selfie. Infine, nella parte sottostante dovrebbe trovare  spazio un altoparlante Harman Kardon, così da rendere ancora migliore l’ascolto dei brani musicali.

Commenti Facebook