Apple TV 4K: la nuova generazione è ufficiale, avrà il chip A15 Bionic
Apple ha annunciato la prossima generazione di Apple TV 4K, che la società descrive come "più potente, divertente e conveniente che mai e con una qualità cinematografica impressionante".
Ad alimentare il dispositivo abbiamo il chip A15 Bionic che offre prestazioni più veloci e un gameplay più fluido, il nuovo Apple TV 4K offre infinite opzioni di intrattenimento,come il supporto HDR10+ che si unisce a Dolby Vision per offrire la miglior qualità audiovisiva in TV.
Torna ovviamente tvOS, il sistema operativo configurato per la TV, che si accompagna al popolare telecomando Siri. Tuttavia Apple TV 4K semplifica il modo in cui gli utenti scoprono e si godono i loro contenuti, grazie alla maggior integrazione con altri dispositivi e applicazioni.
La nuova Apple TV 4K è disponibile in due configurazioni: Apple TV 4K (Wi-Fi), che offre 64GB di storage; e Apple TV 4K (Wi-Fi + Ethernet), che offre supporto per Gigabit Ethernet per networking e streaming veloci, protocollo di rete Thread mesh per collegare ancora più accessori per la casa intelligente e spazio di archiviazione doppio per app e giochi (128 GB).
Questi i prezzi:
- Apple TV 4K 2022 solo Wi-Fi 64 GB: 169 euro
- Apple TK 4K 2022 Wi-Fi + Ethernet 128 GB: 189 euro.
Articolo Precedente
Zenbook 17 Fold OLED arriva in Italia, prezzo e dettagli
Articolo Successivo
Netflix sta "esplorando" la possibilità di introdurre il cloud gaming
Claudio Banfi
Laureato in Informatica scrive con passione notizie dal mondo della tecnologia portando in Italia le ultime novità dal mondo.