Apple Back to school, acquista un Mac o un iPad Pro e avrai un gradito regalo

Apple Back to school è la nuova promozione dedicata agli studenti e insegnanti: coloro che acquisteranno un Mac o un iPad Pro risparmieranno con i prezzi Apple Education e avranno in regalo un paio di cuffie Beats negli esclusivi colori Pop Collection.

Promozione prima lanciata negli Stati Uniti e ora disponibile anche per l’Europa con il nome Back to school che permette, prima dell’inizio della stagione scolastica di ricevere un gradito regalo. Oggi giorno, d’altro canto, per studiare è diventato quasi indispensabile uno strumento hi-tech come un Mac o un iPad e quest’anno, acquistando uno dei due si riceverà in omaggio un un paio di cuffie Beats Solo3 Wireless (valore 300 euro), un paio di auricolari Powerbeats3 Wireless (valore 200 euro) o un paio di auricolari BeatsX (valore 150 euro).

Grazie ad Apple Education si potrà risparmiare a 339 euro su un nuovo Mac, e fino a 68 euro su un nuovo iPad. I prezzi Apple Education sono riservati agli studenti iscritti o accettati all’università, ai genitori che acquistano per studenti universitari, oltre che a docenti e personale di istituti di ogni ordine e grado.

Offerta valida in Italia dall’8 agosto fino al 2 settembre e i prodotti idonei all’iniziativa sono: iPad Pro, iMac, Mac Pro, MacBook, MacBook Pro e MacBook Air, incluse le versioni con configurazione personalizzata di questi computer.

Apple Back to school
Apple Back to school

Per poter accedere ai prodotti Apple a prezzo scontato per il settore Education e alla promozione Apple Back to school è possibile partire da questa pagina del sito Apple.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here