Annunciato Dragon Ball: The Breakers, un multiplayer asimmetrico

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

L’universo di Dragon Ball Xenoverse si espande con il primo spin-off.

BANDAI NAMCO Europe ha annunciato DRAGON BALL: THE BREAKERSun nuovo gioco multiplayer online asimmetrico, che sarà disponibile nel 2022 per PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Il gioco sarà compatibile anche con PlayStation®5 e Xbox Series X|S grazie alla retro-compatibilità.

Su PC sarà disponibile anche una Beta chiusa che consentirà ai giocatori di provare il gioco.

Ambientato nell’universo di Xenoverse, DRAGON BALL: THE BREAKERS consente di giocare nei panni di uno dei celebri rivali del franchise, il “Razziatore”, o in quelli di uno dei sette “Superstiti” senza alcun super potere.
Il Razziatore dovrà sfruttare tutta la sua forza travolgente per eliminare i “Superstiti”. Questi semplici civili sono rimasti intrappolati in una “Frattura temporale”, un luogo in cui spazio e tempo sono nel caos, e dovranno collaborare tra loro per respingere il Razziatore e fuggire usando la Super macchina del tempo. I giocatori potranno anche usare diversi oggetti sul campo di battaglia per cercare di fuggire strategicamente.

Ryosuke Hara, produttore del gioco, ha dichiarato:

“Non vediamo l’ora che i giocatori possano provare questo nuovo titolo nel franchise di Dragon Ball. Stiamo lavorando duramente con il team di Dimps per offrire una nuova e divertente esperienza multiplayer asimmetrica accessibile a tutti, grazie alla sua vasta e profonda gamma di situazioni e gameplay. Non vediamo l’ora di darvi il benvenuto nella Beta chiusa”.

Ecco il trailer di presentazione:

Ultimi pubblicati

Articoli Correlati

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.
h1, h2, h3, h4, h5, h6 { font-family: 'Roboto', sans-serif; color: #81D743; font-weight: 400; margin: 6px 0; }