Annunciato Dragon Ball: The Breakers, un multiplayer asimmetrico

L’universo di Dragon Ball Xenoverse si espande con il primo spin-off.

BANDAI NAMCO Europe ha annunciato DRAGON BALL: THE BREAKERSun nuovo gioco multiplayer online asimmetrico, che sarà disponibile nel 2022 per PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Il gioco sarà compatibile anche con PlayStation®5 e Xbox Series X|S grazie alla retro-compatibilità.

Su PC sarà disponibile anche una Beta chiusa che consentirà ai giocatori di provare il gioco.

Ambientato nell’universo di Xenoverse, DRAGON BALL: THE BREAKERS consente di giocare nei panni di uno dei celebri rivali del franchise, il “Razziatore”, o in quelli di uno dei sette “Superstiti” senza alcun super potere.
Il Razziatore dovrà sfruttare tutta la sua forza travolgente per eliminare i “Superstiti”. Questi semplici civili sono rimasti intrappolati in una “Frattura temporale”, un luogo in cui spazio e tempo sono nel caos, e dovranno collaborare tra loro per respingere il Razziatore e fuggire usando la Super macchina del tempo. I giocatori potranno anche usare diversi oggetti sul campo di battaglia per cercare di fuggire strategicamente.

Ryosuke Hara, produttore del gioco, ha dichiarato:

“Non vediamo l’ora che i giocatori possano provare questo nuovo titolo nel franchise di Dragon Ball. Stiamo lavorando duramente con il team di Dimps per offrire una nuova e divertente esperienza multiplayer asimmetrica accessibile a tutti, grazie alla sua vasta e profonda gamma di situazioni e gameplay. Non vediamo l’ora di darvi il benvenuto nella Beta chiusa”.

Ecco il trailer di presentazione:

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...