Amazon Music Unlimited gratis per tre mesi con codice promozionale

Amazon Music Unlimited gratis per tre mesi con codice promozionale

Amazon prosegue la spinta di Music Unlimited, il suo servizio di streaming musicale, che adesso potrà essere utilizzato nuovamente in maniera gratuita per allargare il potenziale bacino di utenza della piattaforma. La promozione è infatti diretta unicamente a coloro che non hanno mai utilizzato il servizio streaming.

Per la durata di 90 giorni (ovvero tre mesi) gli utenti potranno provare il servizio riscattando il codice promozionale “FTSWURYG”, entro e non oltre il 4 Novembre 2019.

Ecco tutti i passaggi necessari per riscattare il codice promozionale:

  1. Recarsi sul sito amazon.it ed effettuare l’accesso al proprio account
  2. Aprire il link della promozione
  3. Cliccare su “Utilizza il codice sconto” ed inserire nell’apposito spazio il codice promozionale FTSWURYG
  4. Completare il processo di registrazione e chiudere la finestra pop-up
  5. Cliccare qui e attivare Amazon Music Unlimited

Amazon Music Unlimited è un servizio musicale premium che offre accesso a oltre 50 milioni di brani e migliaia di playlist curate dagli esperti di musica di Amazon e Stazioni.
Al termine del periodo di uso gratuito di 90 giorni, il tuo abbonamento proseguirà al costo standard, con l’opzione di cancellazione dell’abbonamento in qualsiasi momento.

Amazon Music Unlimited è disponibile su smartphone, tablet, PC/Mac e Fire al costo di 9,99 Euro al mese. I clienti Amazon Prime possono usufruire anche dell’abbonamento annuale a 99 Euro (risparmiando 2 mesi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.