Amazon Fire TV Stick arriva in Italia scontato per gli utenti Prime | Solo per oggi a 29 euro

Amazon Fire TV Stick è in offerta solo per oggi 10 novembre a 29 euro per gli iscritti al programma Prime che effettueranno ordini per almeno 50 euro utilizzando il codice sconto GRAZIE1000 dal seguente link:

| Amazon Fire TV Stick in promozione a soli 29 euro |

[Articolo originale]

Con questo nuovo Fire TV Stick la famiglia dei prodotti Amazon si sta sempre più allargando per creare un vero e proprio ecosistema tale da competere con la concorrenza.

E’ stato messo oggi in vendita sul sito ufficiale amazon.it il nuovo Fire TV Stick, una comoda chiavetta che sfrutta il connettore HDMI per visualizzare sulla TV di casa diversi contenuti multimediali accessibili dalla rete internet in alta definizione fino a 1080p 60 fps. All’interno, inoltre, è anche presente la tecnologia Dolby Audio 5.1 a due canali stereo che consente un’alta qualità del suono.

Oltre alla possibilità di visionare con facilità Amazon Prime Video, su questo nuovo dispositivo sono anche disponibili Netflix, Youtube ed oltre 4000 applicazioni e giochi scaricabili dallo store interno.

Amazon Fire TV Stick viene venduto accompagnato da un apposito telecomando che consente di utilizzarlo come un vero e proprio Android Box TV. All’interno della confezione, infine, ci sono anche un cavo di ricarica e due batterie AAA.

Accenderlo è davvero semplice, basta collegarlo alla TV insieme al cavo di alimentazione ed accedere alla sorgente HDMI.

All’interno del dispositivo è presente un processore MediaTek quad-core da 1.3 GHz affiancato da una GPU Mali450 MP4. Sono presenti una memoria di archiviazione di 8 GB ed una memoria RAM di 1 GB per rendere fluidi giochi ed applicazioni. Non manca ovviamente il comparto connettività con Wi-Fi dual band a doppia antenna 802.11 a/b/g/n/ac ed il Bluetooth 4.1.

Il dispositivo è in vendita al prezzo di 59,99 euro per tutti gli utenti che decidono di acquistarlo, ricordandovi inoltre che si tratta di un prodotto Venduto e spedito da Amazon che quindi gode di tutti i privilegi del caso. Inoltre, se siete utenti Prime o decidete di iscrivervi al programma, sarà possibile acquistarlo al prezzo scontato di 39,99 euro.

[amazonjs asin=”B01ETRGE7M” locale=”IT” title=”Fire TV Stick | Basic Edition”]

Un dispositivo che darà sicuramente del filo da torcere al nuovo Apple TV presentato alcune settimane fa dalla società concorrente, garantendo alte prestazioni ed un numero elevato di servizi ad un prezzo concorrenziale.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here