Abbonati a Sky entro il 13/11 e ricevi una TV in regalo

Parte oggi una nuova promozione di Sky che punta a conquistare i nuovi clienti proponendo uno sconto del canone per il primo anno di abbonamento ed offrendo una TV in regalo. Ricordiamo che, come sempre, potete consultare ed attivare tutte le tariffe della TV satellitare disponibili in questi giorni visitando il comparatore di SosTariffe.it per offerte Sky.

Di seguito, invece, riepiloghiamo tutti i dettagli della nuova promozione che sarĂ  valida sino al prossimo 14 di novembre

TV in regalo e canone scontato per un anno con Sky

Chi sceglie Sky puĂ² sfruttare, sino al 14 di novembre, la promozione che permette di attivare un nuovo abbonamento con canone scontato per un anno e TV Philips da 22 pollici in regalo. Ecco i piani attivabili:

  • Sky TV + Famiglia + HD + Sky Box Sets + Sky Calcio a 29,90 Euro per ogni 4 settimane per un anno e 44,90 Euro a partire dal secondo anno di abbonamento;
  • Sky TV + Famiglia + HD + Sky Box Sets + Sky Sport a 29,90 Euro per ogni 4 settimane per un anno e 44,90 Euro a partire dal secondo anno di abbonamento;
  • Sky TV + Famiglia + HD + Sky Box Sets + Sky Cinema a 29,90 Euro per ogni 4 settimane per un anno e 45,90 Euro a partire dal secondo anno di abbonamento;

Da notare che è possibile personalizzare, ulteriormente, l’abbonamento aggiungendo altri pacchetti extra (a partire da 10 Euro in piĂ¹ a rinnovo per il primo anno) o ancora aggiungendo opzioni come Sky Go Plus e Sky Multivision. 

Per quanto riguarda la TV in regalo, si tratta di una TV da 22 pollici di Philips caratterizzata da una risoluzione massima pari al Full HD e da una dotazione di porte standard che include una HDMI ed una USB.

Per richiedere l’attivazione dell’offerta sarĂ  sufficiente cliccare sul link proposto qui di sotto ed inserire i dati per essere ricontattati da un operatore Sky che provvederĂ  ad attivare il nuovo abbonamento.

Ricordiamo che per gli appassionati di Calcio, l’operatore propone anche l’offerta Start Calcio che include esclusivamente i pacchetti Sky TV e Sky Calcio, senza altre opzioni aggiuntive, al costo di 21,90 Euro a rinnovo per i primi 24 mesi di sottoscrizione. 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here