Google lancia nuovi quadranti gratuiti per gli smartwatch Android Wear

I proprietari di smartwatch Android Wear saranno felici di sapere che Google ha appena offerto loro un regalo di Natale sicuramente gradito, lanciano ben nove nuovi quadranti, legati ad un “brand alla moda“.

Le nove watchfaces lanciate quest’oggi gratuitamente da Google sono state realizzate dai seguenti brand: Ted Baker, Melissa Joy Manning, Vivienne Tam, Nicole Miller, Y-3, Mango, Harajuku Kawaii!, Zoe Jordan ed ASICS. Le watchfaces sono molto differenti fra loro ed adatte a tutti i gusti e tutte le occasioni.

Queste nuove watchfaces sono compatibili con tutti i dispositivi Android Wear attualmente in commercio, compresi i recenti Moto 360 SportAsus ZenWatch 2, Tag Heuer Connected e Fossil Q Founder. Gli smartwatch Android Wear sono uno tra i regali più richiesti in questo periodo natalizio e sicuramente l’arrivo di nuovi quadranti è stato pensato da Google per invogliare chi ancora è indeciso o meno sull’acquisto.

[amazonjs asin=”B01576WAQS” locale=”IT” title=”Asus Zenwatch 2 WI501Q, Smartwatch 4,14cm Touchscreen, Qualcomm Snapdragon 400APQ8026, 4GB, cinturino blu in pelle EU”]

Per poter scaricare gratuitamente e provare i nove quadranti Android Wear di Google, potete accedere direttamente al Play Store dal link sottostante e non dimenticate di farci sapere quale tra quelle proposto è la vostra preferita.

Badge-Google-Play

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here