HTC: ecco la lista degli aggiornamenti 2016

Arriva in via non ufficiale, tramite l’account Twitter di LlabtooFer, una sorta di road-map della casa HTC, che mostrerebbe l’elenco degli aggiornamenti previsti per i 2016, nello specifico per il primo trimestre 2016.

 

L’immagine seguente contiene solo i dispositivi più recenti e che vengono venduti sui tutti i principali mercati e sono inclusi i modelli Dual Sim (anche se questi ricevono gli aggiornamenti 2/3 mesi dopo i rispettivi modelli single SIM). In alcuni casi, come per One M7 , i dispositivi Dual Sim possono saltare alcuni aggiornamenti ma continuare ad essere supportati tramite patch di sicurezza. HTC One A9 sarà uno dei primi dispositivi non Google ad ottenere Android 6.0.1 con le emojis aggiornate e i miglioramenti sulla sicurezza. Purtroppo mancano nella lista dispositivi di fascia bassa come Desire 526g o Desire 310.

HTC road-map

Per riassumere tutto in su quasi tutti i telefoni di fascia media e alta prodotti nel 2014 e nel 2015 verranno aggiornati ad Android 6.0 o 6.0.1 con Sense 7.0. Ricordiamo che la lista non è stata rilasciata da HTC, quindi potrebbe subire variazioni dalla casa stessa.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here