Trapelano immagini di Google Babel

Le immagini mostrate fanno vedere un rinnovamento dell’interfaccia di Google Chat, completa di Emoticons e messaggio in stile chat, potrebbe essere questo il Google Babel definitivo?

Le immagini proposte da TechRadar sembrerebbero riferirsi all’interfaccia web della nuova e prossima applicazione di Google. Sembrerebbe essere una riscrittura del già esistente Google Chat per Gmail, con una nuova interfaccia nuove opzioni e nuove funzionalità all’interno del programma.

Gli Screenshot suggeriscono anche la condivisione di foto all’interno del programma, con un login Google+ obbligatoria, una funzione per poter impostare un Hangout. Le emojis Google+ sono in un formato più piccolo, e ce ne sono di nuove che non si sono viste prima in un prodotto Google. E ‘chiaro che tutto questo sarebbe legittimo se il prodotto fosse costruito attorno a Google+.

Ovviamente prendiamo tutto con il beneficio del dubbio, girano tante informazioni in rete, alcune forse vere altre palesemente false, quindi rimaniamo con i piedi per terra. Aspettiamo il Google I/O, ormai prossimo, e vediamo cosa ci sarà di reale e cosa no, nel frattempo possiamo solo fantasticare. Colpite il link fonte qui sotto e check it out.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here