Wiko Fever, da novembre a 200 euro

Dopo averlo presentato in anteprima a Berlino, Wiko presenta anche in Italia il nuovo Wiko Fever, smartphone di fascia media dalle caratteristiche tecniche molto interessanti.

Quello che ci colpisce maggiormente in questo Wiko Fever è sicuramente il suo design molto curato, ma come accennato prima, le caratteristiche tecniche non sono da meno, infatti a bordo abbiamo : un display da 5,2 pollici con risoluzione fullhd, 3gb di memoria ram, 16 gb di memoria interna espandibili tramite micro sd, processore mediatek MT6753 octa core da 1,3 ghz. Posteriormente abbiamo una fotocamera da 13 megapixel, mentre anteriormente ne abbiamo una da 5 megapixel.

Connettività 4g ed anche dual sim, Android versione 5.1 ed infine il tutto alimentato da una batteria da 2900 mah. Wiko Fever sarà disponibile a partire dai primi giorni di novembre nelle combinazioni Black/gold, Black/grey, white/gold ed il suo prezzo é di 200 euro. Cari lettori, cosa ne pensate di questo smartphone ? Io personalmente lo trovo davvero molto molto interessante, le specifiche tecniche fanno davvero ben sperare e se fosse davvero così, a 200 euro sarebbe davvero un best buy.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

1 COMMENT

  1. le sue caratteriatiche mi intrigano e spero che le sue caratteristiche rispecchino le descrizioni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here