Windows 10, Microsoft rilascia l’aggiornamento cumulativo KB3081455

Microsoft ha iniziato il rilascio globale del nuovo aggiornamento cumulativo KB3081455 per Windows 10.

Da alcune ore è iniziato il rilascio ufficiale del nuovo aggiornamento cumulativo KB3081455 per tutti i dispositivi equipaggiati con Windows 10 Home e Windows 10 Professional. L’aggiornamento è destinato alla versione ufficiale di Windows 10, rilasciata da Microsoft il 29 luglio scorso.

Come recentemente dichiarato, Microsoft ha deciso, incomprensibilmente, di non rilasciare più changelog dettagliati delle novità presenti negli update di Windows 10, a meno che non siano incluse novità degne di nota.

Windows 10

Pur non sapendo ancora quindi quali eventuali miglioramenti questo aggiornamento cumulativo KB3081455 ha portato a Windows 10, grazie al rilascio almeno dei bollettini tecnici ufficiali, possiamo confermare che Microsoft ha lavorato per risolvere bug e falle di sicurezza per Internet Explorer, Edge, Office, .NET ed a diverse funzionalità del sistema operativo.

L’aggiornamento cumulativo KB3081455 per Windows 10 è scaricabile direttamente accedendo alle impostazioni di sistema e successivamente avviando Windows Update dalla pagina “Aggiornamento e sicurezza”.

Avete già installato il nuovo aggiornamento? Quali miglioramenti avete riscontrato?

[amazonjs asin=”B00O4Y55YO” locale=”IT” title=”Asus T100TAM-DK001B Transformer Book Notebook Convertibile in Tablet, Processore Intel Atom Quad Core Z3775 1,46 GHz, Display 10 Pollici con TouchScreen IPS, RAM 2 GB, eMMC 32 GB, Nero”]

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

1 COMMENT

  1. Non credo che il motivo possa essere quello sinceramente: un hacker non legge davvero quali patch microsoft ha già chiuso per ideare un nuovo metodo per trovare nuove falle…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here