HTC Desire 626G+ è stato annunciato in India!

Coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, il tanto discusso HTC Desire 626G+ è stato ufficialmente annunciato da qualche giorno per quanto concerne il territorio Indiano. Andiamo a vedere meglio di che dispositivo si tratta.

HTC Desire 626G+ è stato annunciato in India, tutti i dettagli!

Entrando nel succo del discorso, il Desire 626G+ non è altro che una variante del Desire 626 che a Febbraio è stato lanciato in Taiwan! Il dispositivo grazie alle specifiche tecniche che ha si può benissimo posizionare nella fascia media del settore mobile.

Le caratteristiche tecniche complete

L’HTC Desire 626G+ è dotato di uno schermo da 5 pollici con tanto di risoluzione 720p. Il processore è il modello MT6752 MediaTek octa-core a 1.7Ghz, ram da 1GB, archiviazione da 8GB con possibilità di ampliare il tutto con una microSD, fotocamera posteriore da 13 megapixel e una frontale da 5, batteria da 2000 mAh, dual sim, sistema operativo Android aggiornato alla versione KitKat 4.4.4.

Il costo è di INR 16.900, circa 271 dollari oppure 250 euro. Colori disponibili: Blue Lagoon e White Birch. Il dispositivo arriverà in India tra qualche giorno. Cosa ne dite? Ci fareste un pensierino? Fatecelo sapere commentando questo stesso post!

HTC Desire 626G+

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here