Presto le bollette si potranno pagare tramite Gmail

E’ proprio vero quello che si dice in giro, più il tempo passa più la tecnologia sta facendo passi da gigante. Tanti anni fa cose che si possono fare oggi erano impensabili.

Presto le bollette si potranno pagare grazie a Gmail

Entrando più nello specifico, come un po’ tutti gli italiani sapranno, ogni tal volta che arriva una bolletta nelle proprie abitazioni è un incubo, non per i costi, ma il più delle volte per la fila che bisogna fare alle poste. Come in tante altre cose la soluzione è in dirittura d’arrivo anche per tutto ciò, tra non molto le bollette potranno essere pagate in tutta tranquillità anche dal Pc di casa, questo come? semplice, vi basterà utilizzare la posta elettronica e il gioco è fatto, un qualcosa di davvero strabiliante.

La notizia che vi stiamo dando in questo post l’abbiamo avuta grazie al sito recode.net che, riprendendo il tutto da siti americani, avrebbe fatto sapere nelle scorse che Google sta lavorando già da diverse settimane a Pony Express, in poche parole, stiamo parlando di un servizio che consentirà molto rapidamente di procedere al pagamento di bollette usufruendo di gmail.

Il servizio Pony Express arriverà nel quarto trimestre di quest’anno

Tale funzione non farà altro che collegare i dati del bancomat oppure i conti bancari, anche se, in tanti hanno già dubbi sulla sicurezza. Il servizio Pony Express, sempre secondo Recode, salvo eventuali imprevisti, verrà lanciato nel quarto trimestre di questo 2015.

Vi terremo aggiornati. A voi la parola!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here