Office 2016 Preview Italiano disponibile gratuitamente per Mac

Microsoft finalmente rilascia il nuovo Office 2016 Preview in Italiano per Mac, scaricabile gratuitamente da tutti gli utenti Apple.

Sono passati 4 anni dal rilascio dell’ultima versione della suite Office per Mac, ma finalmente Microsoft rende felici gli utenti Apple con il rilascio di Office 2016 per Mac, suite ancora non in versione definitiva, ma già talmente stabile da indurre la società a rilasciarla pubblicamente, consentendo così agli utenti di provarla ed imparare ad apprezzare le tante novità introdotte e soprattutto raccogliendo molti feedback per migliorare ulteriormente il prodotto prima del rilascio della versione definitiva.

Office 2016

La nuova suite Office 2016  per Mac è completa delle versioni aggiornate di Word, Excel, PowerPoint, OneNote e Outlook, dotate di una nuova interfaccia utente in grado di sfruttare al meglio anche i bellissimi display Retina dei Mac e con innumerevoli cambiamenti rispetto al passato, che rendono il prodotto moderno ed in linea con i cambiamenti avvenuti in questi 4 anni.

Microsoft ha ovviamente integrato nella nuova suite di Office 2016 per Mac anche i propri servizi cloud OneDrive, SharePoint e OneDrive for Business, che consentiranno agli utenti di condividere file e progetti in rete, in modo sicuro e veloce.

Download ed installazione

Per scaricare, installare ed iniziare ad utilizzare il nuovo Office 2016 Preview per Mac, sarà sufficiente utilizzare il link che troverete al termine di questo articolo, ricordando che per l’installazione è necessario disporre della versione più recente di Mac OS X, Yosemite 10.10, che la nuova suite è installabile anche se è presente la precedente versione Office 2011 e che il prodotto è completamente localizzato in Italiano.

Il file di installazione di Office 2016 Preview per Mac pesa poco più di 2.5 GB e necessità di circa 6 GB di spazio libero sull’hard disk del Mac per l’installazione completa. Ovviamente, trattandosi di una versione beta, la suite potrebbe presentare piccole instabilità e bug, che non saranno sicuramente presenti nella versione definitiva.

Vi lasciamo con il download di Office 2016 Preview per Mac in Italiano, attendendo i vostri commenti e giudizi a riguardo.

badge

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here