Google rilascia un nuovo video sui Google Glass!

E’ passato circa un anno dall’annuncio di Google di voler realizzare un progetto incredibilmente innovativo come i Google Glass, occhiali multimediali con possibilità di registrazione video, foto, connessi al web e con un infinità di possibili utilizzi, e oggi dopo ottimizzazioni ed integrazioni di funzioni varie ha deciso di espandere il pre-ordine degli occhiali e rilasciare un video dimostrativo in cui potremmo apprezzare tutte le novità del progetto Google Glass.

Nel video viene mostrata la nuova interfaccia grafica nell’angolo superiore di destra, oltre ad alcune delle funzioni principali come la registrazione di video o lo scatto delle foto direttamente tramite comandi vocali.

Purtroppo il pre-ordine è effettuabile solo negli Stati Uniti dove Google ha deciso di aggiungere altri 8.000 device ai già 1.500 consegnati agli sviluppatori nei mesi scorsi.

Google crede molto nel progetto che ha attirato su di se gli occhi di tutto il mondo e prevede il rilascio del dispositivo per il 2014 anche se la stessa Google vorrebbe riuscire ad anticipare il tutto magari per farci trovare un meraviglioso regalo sotto l’albero di Natale!

[youtube id=”v1uyQZNg2vE” width=”600″ height=”350″]

Oltre al video Google ha rilasciato anche alcune foto in cui i Google Glass vengono mostrati in 5 nuove colorazioni chiamate: charcoal, tangerine, shale, cotton, and sky.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here