Come ridurre il consumo batteria? Provate Battery Aid Saver/Manager Free

Siete alla ricerca di un’applicazione che prevenga il consumo batteria del vostro smartphone? Allora potete provare Battery Aid Saver/Manager Free.

L’applicazione Battery Aid Saver/Manager Free estende la vita della vostra batteria ma cosa offre più delle altre applicazioni dedite al risparmi di energia di una batteria da smartphone?

Per cominciare, ha un’interfaccia grafica molto curata e in stile Google Material design, inoltre non ci sono banner pubblicitari a dar fastidio durante l’utilizzo. Poi ci sono le sue funzioni, Si possono disattivare le connessioni Wi-Fi, Bluetooth, e dati quando non sono in uso per un periodo di inattività predefinito. Disattivabile anche la sincronizzazione automatica di Android o personalizzarla a seconda delle vostre priorità. Inoltre quando la batteria si scarica fino al 15%, si attiverà una guida automatica che ci aiuterà a capire quali opzioni sci sono per massimizzare la durata.

Ovviamente presenti anche semplici toggle per abbassare rapidamente il livello di luminosità o passare all’attivazione/disattivazione del Wi-Fi, del Bluetooth, dei dati e dell’auto-Sync.

Probabilmente ci sono applicazioni che dispongono di funzionalità aggiuntive che si possono trovare nel Google Play Store, ma l’applicazione Battery Aid Saver/Manager Free è piena di potenzialità e fa di sicuro il suo buon lavoro. Provatela e scrivete le vostre impressioni nei commenti!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here