Iconia Talk S ufficializzato da Acer, nuovo tablet Android con schermo da 7 pollici

Un altro settore che ultimamente sta crescendo sempre di più è quello delle tavolette digitali, proprio a riguardo, nel seguente articolo di oggi vi andiamo a mostrare un nuovo tablet sviluppato interamente dalla casa produttrice Acer, come da titolo, vi stiamo parlando dell’Iconia Talk S, un prodotto che presenta dalla sua il sistema operativo aggiornato alla versione Android KitKat 4.4 e consente la possibilità di utilizzare due sim.

Iconia Talk S

Acer ufficializza Iconia Talk S

Detto questo, le prime indiscrezioni di questo tablet erano iniziate ad uscire sul web durante il mese di Ottobre, ora, finalmente abbiamo la conferma ufficiale dell’esistenza di questo Iconia Talk S.

Le caratteristiche tecniche Iconia Talk S

Entrando più nello specifico, il tablet ha dalla sua uno schermo da 7 pollici, risoluzione  pari a 1280 x 720 pixel e tecnologia IPS. Parlando della CPU troviamo il modello Qualcomm Snapdragon 410, quad-core che agisce ad una velocità pari a 1.2Ghz, GPU Adreno 306, memoria ram da 1GB, storage da 16GB che si potrà ampliare con una microSD. Fotocamere presenti due, posteriore da 5 megapixel e frontale da 2 per finire batteria da 3780 mAh.

Questo Iconia Talk S di Acer sarà messo sul mercato a 7990 dollari taiwanesi, più o meno 200 euro. Non abbiamo, per ora, notizie se se il prodotto uscirà o meno su altri mercati, vi faremo sapere.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here