Galaxy S5 Play Edition e HTC One M8 Play Edition presto in arrivo

Con l’arrivo di Android Lollipop, come avvenuto anche negli anni passati, è quanto mai scontato attendere a breve le edizioni di smartphone Google Play Edition, e anche se ancora non c’è nulla di ufficiale, sul sito di presentazione della nuova versione di Android, viene mostrata una foto raffigurante diversi dispositivi con Lollipop a bordo, tra cui possiamo scorgere il Samsung Galaxy S5 e il top di gamma HTC One M8.

Ovviamente oggi la scena è rubata principalmente dai vari annunci del Nexus 6, Nexus 9 e da Android 5.0 Lollipop, ma ci sembrava doveroso sottolineare anche questa notizia che porterà a breve, in particolare, due ottimi dispositivi a togliersi il vestito della casa madre per indossare il brand Google a tutti gli effetti.

Ricordiamo che, per chi fosse in possesso di un dispositivo Google Play Edition, l’aggiornamento arriverà a distanza di qualche giorno dopo il rilascio ufficiale.  Questi dispositivi vengono gestiti direttamente dalla casa, non da Google. Google lavora a stretto contatto con i produttori per fornire aggiornamenti di sistema poco dopo il rilascio di una nuova versione. Quando viene rilasciato un aggiornamento potrebbero essere necessarie fino a due settimane perché l’aggiornamento diventi disponibile per il tuo dispositivo.

Per il momento non abbiamo altre notizie certe, ne sui prezzi a cui verranno venduti, tanto meno sulle date di disponibilità sul Play Store USA. Consigliamo a chi fosse interessato, l’acquisto di versioni meno recenti per risparmiare qualcosina ed avere un aggiornamento a Lollipop nel corso del tempo da parte del costruttore.

[amazonjs asin=”B00IZCFZZA” locale=”IT” title=”Samsung Galaxy S5 Smartphone, Nero Italia”]

[amazonjs asin=”B00J3YMKEI” locale=”IT” title=”HTC One M8 Smartphone, 16 GB, Gun Metal Grey Italia”]

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here