Wiko Getaway presentato in Italia: dual-sim con Android Kitkat a 199 euro

Wiko Getaway, visto al MWC 2014,  viene ufficialmente annunciato al mercato italiano, consolidando l’espansione  dell’azienda in tutto il paese ora che sono stati messi in campo smartphone molto appetibili dal punto di vista sia tecnico sia software (con Android assolutamente inalterato, cioè senza che il produttore abbia proceduto a personalizzare alcun elemento del sistema operativo).

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche di Wiko Gataway, precisiamo che esso presenta un processore Mediatek quad-core a 1,2GHz con tecnologia Cortex-A7, 1 GB di RAM, un display da 5 pollici con risoluzione HD e 294 ppi e una memoria interna da 16GB espandibili fino a 32GB; dal punto di vista multimediale troviamo una fotocamera principale da 13 megapixel con tecnologia Omni BSI+ e una frontale da 5 megapixel, con possibilità per entrambe di registrare video in Full HD.

Il prezzo del Wiko Gateway è di 199,90 euro, complessivamente un buon telefono di fascia medio bassa: bello esteticamente e con una buona fotocamera. Giudicate voi dalla galleria fotografica.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here