Moto E6 Plus: le prime foto del nuovo smartphone

Arrivano direttamente da Roland Quandt le prime foto del nuovo Moto E6 Plus, smartphone già apparso lo scorso Luglio presso la FCC, con una dettagliata documentazione che ne svelava alcune delle principali caratteristiche hardware.

Questo modello è sostanzialmente una variante migliorata esteticamente, e non solo, del precedente Moto E6. Dalle foto si evince infatti un design diverso rispetto al modello base, caratterizzato da un notch a goccia, e bordi ridotti.

Dal punto di vista delle prestazioni si tratta di un device che rientra ovviamente nella fascia bassa, quindi a prescindere da tutto, è difficile aspettarsi grandi novità, in ogni caso abbiamo già alcune conferme: una memoria RAM di 2 o 4GB, uno spazio di archiviazione interno da 32 o 64GB, e infine una batteria da 3.000mAh. Abbiamo infine due fotocamere sul retro,  posizionate verticalmente sulla parte sinistra, con flash LED.

Al momento del lancio, di cui non conosce ancora la data esatta e un prezzo, il dispositivo sarà dotato del sistema operativo Android 9, ma è abbastanza certo che sarà già predisposto per accogliere in futuro anche Android 10.

A questo punto non ci resta che attendere eventuali novità da parte di Motorola, è probabile che l’annuncio sia davvero dietro l’angolo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...