Babbo Natale è su WhatsApp

I vecchi metodi vengono sempre sostituiti dai nuovi, anche se qualche romantico preferisce non abbandonare le tradizioni, chi di voi non ha mai scritto una letterina a Babbo Natale? Sicuramente la stragrande maggioranza… Come dicevamo però i tempi cambiano e le abitudini pure e allora se i bambini possono ancora affidarsi alla carta per far esaudire i loro desideri da Babbo Natale, noi più grandi possiamo invece ricorrere a Whatsapp.

L’idea arriva da Hub09, una social agency torinese che ha creato una pagina Facebook ad hoc dove, attraverso Bitstrip, viene raccontato il progetto. Il numero del signore vestito di rosso è stato messo in circolazione ed è possibile inviare un instant message per chiedergli ciò che di più desideriamo… Il post sulla pagina Facebook, che invita dunque gli utenti a partecipare recita così:

“Babbo Natale è su WhatsApp! Invia il tuo desiderio di Natale al 334.6417777 entro il 22 Dicembre quello più originale verrà realizzato!”

Quindi siate creativi, simpatici e spiritosi, sicuramente Babbo Natale apprezzerà e se siete stati buoni, magari pubblicherà ed esaudirà la vostra richiesta.

Si può continuare a credere anche se si è grandi non credete?… Oh oh oh!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here