Samsung rilascerà il Galaxy S5 a Gennaio?

Secondo i media coreani , citando fonti interne a Samsung , il Galaxy S5 vedrà il suo annuncio ufficiale nel gennaio del prossimo anno . Si dice che il rilascio ha subito una netta accelerata, rispetto alle date previste in precedenza, dovuta quantomeno ai numeri per le deludenti vendite del Galaxy S4. Sembra che la non ottima performance di vendita del telefono di punta non abbia soddisfatto Samsung che si aspettava decisamente numeri superiori e così sta spingendo per l’uscita del Galaxy S5 per la metà Gennaio , invece della data prevista per Marzo. Bisognerà poi attendere un altro mese circa per la reale disponibilità, ma questo sarebbe successo anche con altre date.

Per quanto riguarda le caratteristiche effettive del Galaxy S5, dalle voci raccolte in rete, sono molto interessanti, si pensa al debutto del nuovissimo processore a 64 Bit, BitExynos 5430,che sarà caratterizzato da 8 core eterogenei con capacità Multi- Processing .
Il Samsung Galaxy S5 vanterà una fotocamera da 16MP aggiornata con stabilizzatore ottico d’immagine e alte performance sullo scatto a luce scarsa. In precedenza, infatti, la società ha presentato il suo sensore di immagine ISOCELL , che dovrebbe debuttare appunto sul Galaxy S5. Tutte queste caratteristiche al momento sono solo speculazione e nessuna è stata confermata da Samsung in nessun modo, tuttavia visto che non sono passati nemmeno 10 mesi dal rilascio del Galaxy S4 e viste le vendite flop, queste caratteristiche potrebbero diventare reali proprio per avere una commercializzazione nutrita. Rimate con noi per sapere quali caratteristiche tecniche avrà il Galaxy S5!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here