Dell XPS 15 è un nuovo convertibile con CPU Intel e GPU AMD al CES 2018

Dell è presente al CES 2018 di Las Vegas ed ha anche presentato un nuovo convertibile a 360° davvero interessantissimo. I Laptop della compagnia si riconoscono facilmente grazie al loro splendido design, gli ottimi materiali con cui sono realizzati e la loro potenza bruta. Allo stesso tempo però sono anche un po’ più costosi rispetto ai diretti concorrenti, ma la qualità si paga, questo è risaputo. A non perdere qualità è proprio questo nuovo Dell XPS 15 9575 convertibile, un dispositivo che si mostra al pubblico con il suo design unico ed il suo spessore di soli 16mm. E’ di certo ad oggi uno dei prodotti da 15″ più compatti mai presentati. Ecco tutte le informazioni tecniche di questo gioiellino.

Nuovo Dell XPS 15, bellezza e potenza grazie alle nuove CPU Intel

DELL XPS 15 convertibile

Dell è famosissima per i suoi Computer Alienware, dispositivi dotati di design molto accattivante che da subito l’impressione di trovarsi davanti ad un PC di fascia altissima. Molto più elegante invece questo Dell XPS 15 che nonostante non sia così “cattivo” fuori nasconde un comparto hardware da fare invidia a tutti. E’ il convertibile più potente al mondo, così lo ha definito Frank Azor, VP e GM di XPS, Alienware e Dell Gaming. Grazie alla partnership stretta tra Intel ed AMD questo sistema è tra i migliori mai presentati.

Il SoC è un Intel Core di ottava generazione a scelta tra un i5 oppure per chi vuole il massimo un i7. La scheda grafica è invece una AMD Vega M GL con 4GB di memoria RAM HBM2. La potenza grafica quindi è sufficiente per garantire che sul suo schermo da 15,6″ 4K tutto giri liscio come l’olio. Il prodotto può essere equipaggiato con 8GB, 16GB o 32GB di memoria RAM. La batteria da 75 Wh dovrebbe garantire fino a 15 ore di utilizzo. Le misure sono pari a 354 x 235 x 16mm. Il prodotto dovrebbe costare nella sua versione “full” 1299$.

Dell Pen
Dell Pen

Non dimentichiamoci poi del supporto alla penna Dell premium Active Pen che con i suoi 4096 livelli di pressione renderà l’utilizzo del convertibile ancora più spettacolare. In questo caso la penna è ovviamente più economica, soli 99$.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here